5 Simple Statements About avvocati penalista milano Explained

Domenico Marrazzo → Avvocato del lavoro Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia ad associazioni sindacali che advertisement imprese

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata arrive una delle variabili primarie da tenere in conto.

Avvocato Civile con oltre twenty anni di esperienza. Disponibile a distanza e nel suo studio di Roma. Pareri e consulenze, assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali per arrivare advert una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - 3.three km + Visualizza Profilo

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.

Assiste nelle operazioni immobiliari a 360° con il supporto delle professionalità multidisciplinari dello Studio, così da guidare il Cliente nel corso dell’iniziativa verso la sua attuazione.

Gabriele Riccardi D'Adamo → Società tra avvocati specializzata nel recupero del credito Diritto del lavoro: Tra i principali clienti di LexAlly vi sono i lavoratori, che si avvalgono dell'abilities dello Studio for every massimizzare i tempi e ridurre al minimo i costi di recupero del credito da lavoro (differenze retributive, ferie non godute, TFR, ecc.).

Mi occupo soprattutto di - contenzioso civile in materia bancaria collaboro da oltre fifteen anni con un consulente che ha lavorato nel settore bancario; - sono fiduciario da avvocati a roma circa twenty anni di una società veneta che si occupa di gestione immobiliare per la quale ho anche gestito assorted controversie di diritto societario - contrattualistica; successioni; separazione e divorzio; locazioni; condominio; - diritto penale; diritto penale dell'impresa (in questo ultimo settore collaboro da diversi anni con curatori fallimentari- sono stato legale di various procedure fallimentari) Milano - four.1 km + Visualizza Profilo

Valentina Di Bartolomeo → Avvocato esperto in diritto di famiglia, del lavoro e diritto previdenziale. Diritto del lavoro: La capacità di dire la cliente che è meglio chiudere in by using stragiudiziale una problematica soprattutto di recupero crediti che aspettare dopo tre anni una sentenza.

The normal Italian tutor on Preply charges $17 for just a a person-hour on the internet Italian lesson. Tutors on Preply set selling prices independently, and prices vary extensively, so it’s always a smart idea to have a look at All people who is out there and pick one who is the best in shape on your targets and finances.

La mia attività si concentra su: ricostruzione dell'asse ereditario, liquidazione in favore dei beneficiari, supporto for every la gestione dei beni ereditati, divisione degli asset ereditari, procuratore speciale in Italia per la clientela straniera.

She is additionally Sicilian which I'm in addition to she helps me understand how the Sicilian dialect could change the term to another thing! This can be so valuable for After i vacation! I've only been working towards for per month And that i by now experience like I've learned so much! Cannot wait to determine what occurs within a yr! Thank you Denise! "

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “5 Simple Statements About avvocati penalista milano Explained”

Leave a Reply

Gravatar